
Davide Silvestri: gelo tra i Jerù e due vipponi non hanno ricevuto l’invito
Andiamo a scoprire alcuni retroscena sulle nozze di Davide Silvestri. Dal gelo tra i Jerù al mancato invito di due vipponi
Retroscena sulle nozze di Davide Silvestri
Non molto tempo fa Davide Silvestri parlava con grande entusiasmo del suo matrimonio con Alessia Costantini. In un’intervista con Chi Magazine, infatti, aveva affermato:
È un sogno che si realizza. Prima questo passo per noi non era fondamentale: ci amavamo e andava bene così. Ora il matrimonio è il nostro tutto. Un pezzo importante per comporre il puzzle della nostra famiglia. C’è una scena che so già che mi emozionerà tantissimo: lo scambio delle fedi, guardarla e dirle “Sì, lo voglio” poi mi giro e…siamo marito e moglie.
Finalmente il gran giorno è arrivato e i due sposini hanno potuto festeggiare insieme ai loro amici e agli ex vipponi del Grande Fratello Vip 6. Tra i presenti anche Jessica Selassié e Barù. Conosciamo tutti la storia che li riguarda. Uno scatto che gira sui social li ha visti anche insieme sorridenti, ma Amedeo Venza ha lanciato un’indiscrezione secondo la quale tra i due non ci sarebbe un rapporto vero e proprio. Stando a quanto riporta anche il sito Gossip e TV, l’influencer ha affermato: “Jessica e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri e a stento si sono salutati! Gelo tra i due seduti allo stesso tavolo!“.
Ma non solo. Al matrimonio di Davide Silvestri erano assenti anche due ex vipponi. Stiamo parlando di Soleil Sorge e Alex Belli. Inizialmente i tre si erano legati molto, ma dopo tutto ciò che è accaduto con Delia Duran Silvestri ha deciso di fare un passo indietro e allontanarsi. Qualche tempo fa, infatti, ha rivelato quali ex gieffini sentisse ancora. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni. Continuate a leggere…