
Davide Silvestri: gelo tra i Jerù e due vipponi non hanno ricevuto l’invito
Andiamo a scoprire alcuni retroscena sulle nozze di Davide Silvestri. Dal gelo tra i Jerù al mancato invito di due vipponi
Con chi parla ancora del GF Vip 6
Davide Silvestri nel corso di un’intervista a Rtl 102.5 ha dichiarato quali vipponi del GF Vip sente ancora: “Manila Nazzaro è una persona molto carina e splendida. Mi sono appoggiato su di lei più d’una volta, è una bella persona che sento ancora. Poi sento Barù, Katia Ricciarelli, Miriana Trevisan e Aldo Montano“. Inoltre aveva precisato come è stato per lui tornare alla realtà dopo tutto quel tempo chiuso nella casa del reality di Canale 5:
Io sono tornato subito alla normalità. Sin dal giorno successivo alla mia uscita dalla Casa ho preso il mio furgoncino della birra e ho iniziato a consegnare. È stata una bella parentesi, ma volevo continuare con la mia attività di sempre. La cosa bella del Grande Fratello Vip è che, una volta uscito dalla Casa, apprezzi diversamente le cose della vita. Anche una doccia senza il costume e senza telecamere, ad esempio, è stupenda.
Infine Davide Silvestri ha parlato della forza che gli ha dato quella che all’epoca era ancora la sua fidanzata (e oggi moglie) Alessia Costantino: “Pensavo di non poter reggere sei mesi lì dentro. Ce l’ho fatta, ma non nascondo che ho fatto davvero tanta fatica. Con Alessia è molto meglio di prima. Quando l’ho rivista è stato uno dei giorni più belli per me al GF Vip. È stato il top, è stato stupendo“.
Seguiteci per molte altre news.