davide silvestri scontro soleil sorge

NEWS

Davide Silvestri e lo scontro con Soleil Sorge (VIDEO)

Nicolò Figini | 22 Febbraio 2022

Grande Fratello Vip

Davide Silvestri, ieri sera, ha avuto uno scontro con Soleil Sorge. Ecco tutto ciò che è successo e ciò che si sono detti

Davide Silvestri sbotta con Soleil Sorge

Nonostante Soleil Sorge in questi giorni abbia risanato alcune amicizie, purtroppo, ne ha perse altre. Stiamo parlando del rapporto ormai in pezzi con Davide Silvestri. Durante la puntata, infatti, Signorini, ha mostrato il video di un confessionale in cui l’attore le parla alle spalle. Questo non ha fatto per nulla piacere all’influencer, la quale si è poi vendicata al momento delle nomination. Ecco il filmato e il discorso completo come riportato anche da Biccy:

Nomino Davide, perché sta facendo un gioco di silenzi. Resta zitto quando dovrebbe esporsi e poi non rispetta la nostra amicizia. Stasera ho visto un confessionale davvero brutto e gioca di pura strategia e l’ho beccato. Io e lui siamo sempre stati chiari e invece lui con me ultimamente non lo è e mi ha veramente ferito tutto questo. Sono giorni che nemmeno mi guardi negli occhi. Invece di fare il finto amico dovresti dirmi quello che pensi davvero.  Avevi previsto da giorni che ti avrei nominato? Allora pensi di essere furbo e non lo sei, perché io ho deciso di nominarti in puntata quando ho visto il confessionale dove mi sparlavi alle spalle. Pensi di fregare le persone, ma vieni sgamato.

Davide Silvestri, però, non è stato zitto e sollecitato dal presentatore del GF Vip ha spiegato di non essere rimasto sorpreso:

Ma va, cosa devo dirle. In realtà me l’aspettavo, lo sentivo già. L’avevo previsto perché lei è più furba di quello che potete pensare. Sole vuoi che ti dica quello che penso? Se lo faccio ti potrei ferire. Penso che sei incoerente e quello che fai è deludente. Tu non sei una mia amica. Te che volevi andare fuori dai giochi e poi ti metti a baciare Delia, hai fatto un grande teatrino. Lo sapevo che mi avresti nominato. Ti ho sempre difesa e ora non lo farò mai più. Con me hai chiuso basta!

Continua

< Indietro Successivo >