davide vavalà tatuaggio bocca

NEWS

Davide Vavalà de Il Collegio si è tatuato la parola “Love” in bocca

Nicolò Figini | 14 Settembre 2021

L’ex protagonista de Il Collegio, Davide Vavalà, si è tatuato la parola “Love” dentro la bocca. Ecco la fato del tatuaggio

Le dichiarazioni dell’influencer quando aveva il Covid

Davide Vavalà, nel mese di luglio 2021, ha avvertito i suoi fan di essere risultato positivo al Coronavirus. Questo è avvenuto dopo che si è ritrovato in contatto con un amico il quale a sua volta aveva contrattato il virus. Queste le sue dichiarazioni:

La parola chiave di questo mio luglio 2021 è probabilmente “sfiga”. Dopo tutto quello che è successo ne mancava una per completare il cerchio. Sono positivo al Covid. Qualche giorno fa sono entrato in contatto con un mio amico che poi è risultato positivo. Io per precauzione mi sono messo in auto isolamento. Ieri ho fatto il tampone e oggi è arrivato il risultato e sì, sono positivo. Ora non mi resta che aspettare, però le cose belle arriveranno dai.

Oggi Davide Vavalà sta bene e si è ripreso. Durante la malattia non è stato troppo male, una vera fortuna. Per il momento non sappiamo dove lo condurrà il suo futuro lavorativo o se ha intrapreso una relazione con qualche altra ragazza. Vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più in merito.

Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.

< Indietro Successivo >