Dayane Mello ha preso una decisione definitiva sul suo futuro al GF Vip?

2Dayane Mello ha deciso? La modella vorrebbe abbandonare il reality, ma…

In giardino Dayane Mello ha parlato a lungo con Rosalinda Cannavò. Le due hanno poi avuto modo di riprendere l’argomento in vasca, quando hanno potuto parlare meglio del malessere della modella, intenzionata ad abbandonare il reality.

Dayane ha spiegato alla sua amica che le dispiace lasciarla, ma allo stesso tempo vuole vederla andare avanti, a testa alta. Lei la seguirà da Casa tutti giorni e deve capire che ha bisogno di ricongiungersi a sua figlia, la sua ragione di vita. Un discorso molto toccante, che ha commosso la Cannavò, la quale però non sembra averla presa benissimo.

Apprese le parole di Dayane Mello, Rosalinda Cannavò è crollata e ha iniziato a dubitare anche del suo futuro all’interno del programma. Ha confessato di capire la decisione di Dayane, ma allo stesso tempo si è detta davvero molto dispiaciuta, tanto da crollare in lacrime.

Sebbene la modella le abbia fatto capire che deve proseguire senza intoppi, così come sottolineato da Elisabetta Gregoraci in un secondo momento, Rosalinda è stata chiara. È felice di aver fatto nuove conoscenze, di aver legato anche con le ultime arrivate Selvaggia Roma e Giulia Salemi ma: “Ho bisogno di te” e facendo sempre riferimento a Dayane ha poi detto: “Non è che sei sostituibile con qualcun altro. Quello che c’è tra me e te è diverso, ed è strano”.

Da quel che si apprende dunque, oltre ad Elisabetta Gregoraci, Enock Barwuah e Francesco Oppini, anche Dayane Mello sembra essere intenzionata ad abbandonare il reality. C’è da dire, però, che tutti e quattro devono ancora consultarsi con la propria famiglia e avere così le idee ancor più chiare.

C’è una variabile però, che potrebbe condizionare la scelta di Dayane: suo fratello Juliano e sua figlia Sofia. Il ragazzo, infatti, si sta mobilitando affinché sua sorella possa proseguire la sua esperienza al GF Vip. E i fan ci sperano.

Sarebbe bello vedere Dayane Mello, così come gli altri, continuare il proprio cammino nel programma, ma è una decisione che spetta solo a loro! Cosa succederà ora?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare