Dayane Mello ha preso una decisione definitiva sul suo futuro al GF Vip?

Dayane Mello ha preso una decisione definitiva sul suo futuro al GF Vip?

1GF Vip: Dayane Mello vuole abbandonare il reality? La modella brasiliana sembra aver preso la sua decisione definitiva

Dayane Mello ha pensato tanto in queste settimane, ma ha preferito non condizionare nessuno con la sua scelta. La modella ha preso una decisione che se non definitiva al 100% manca poco. Si tratta del suo futuro all’interno della Casa del GF Vip. Sembrerebbe infatti che brasiliana sia intenzionata ad abbandonare il reality, poiché sente la mancanza della sua piccola Sofia.

Una scelta, la sua, maturata con il tempo. Un peso che si è tenuta dentro per diverso tempo e che ora ha deciso di rivelare sui suoi compagni d’avventura:

“Ve lo dico che non continuo. Non voglio più stare lontana dalla mia bambina. Vi avviso già che non andrò avanti qui al GF Vip. Non voglio parlare di ‘mollare’ un’avventura’, piuttosto di rinunciare. Secondo me sono cose diverse.

Non posso restare. Ho bisogno di rivedere mia figlia. […] Non riesco a togliermi la voce di mia figlia dalla testa che mi dice “mamma ho saputo che devi rimanere…” era triste. Ho già perso tante cose di lei, il suo primo giorno di scuola, ha perso due dentini”.

Dayane Mello dunque sembra essere certa di voler abbandonare il Grande Fratello Vip, una volta scaduto il contratto. Solo in un secondo momento, però, ha informato di questo la sua amica speciale Rosalinda Cannavò che, come vedremo, non l’ha presa nel migliore dei modi…

https://twitter.com/_imauroraa/status/1333120575141801986

Continua….

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare