Dayane Mello e Adua Del Vesco si baciano al GF Vip (FOTO)

2Dayane Mello in lacrime per sua figlia al Grande Fratello Vip 5

Come è noto nei giorni scorsi i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 che sono genitori hanno avuto modo di poter sentire i loro figli tramite una chiamata speciale. L’unica a non aver ricevuto la sorpresa è stata proprio Dayane Mello, e per questo motivo nel corso dell’ultima diretta del programma Alfonso Singorini si è rivolto proprio alla modella, affermando:

“Devi fidarti del Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”.

A quel punto dopo la fine della diretta Dayane Mello è scoppiata in lacrime, affermando di sentirsi in colpa per aver deciso di partecipare al reality, abbandonando così sua figlia. Nel mentre in molti sui social hanno iniziato ad attaccare Stefano Sala, colpevole, secondo i più, di non aver fatto in modo che la Mello potesse avere un contatto con la piccola Sofia. A quel punto il modello è intervenuto sui social, affermando:

“Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre, ora al GF Vip. Vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11:00. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip, il giorno mercoledì 7 ottobre 2020. Buonanotte”.

Pare dunque che anche per Dayane Mello stia per arrivare un’emozionante sorpresa. Che finalmente la modella abbia modo di sentire la voce della sua bambina?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare