Dayane Mello in lacrime per la figlia. Stefano svela un retroscena

Dayane Mello in lacrime per la figlia. Stefano svela un retroscena

1Al Grande Fratello Vip, dopo la mancata sorpresa, Dayane Mello si sfoga in lacrime per sua figlia Sofia (VIDEO)

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dayane Mello ieri sera, dopo la puntata del GF Vip, è crollata in lacrime per il mancato ‘incontro’ seppur virtuale con sua figlia Sofia. Al termine della messa in onda, infatti, la brasiliana si è lasciata andare al pianto, supportata dai suoi compagni, preoccupati nel vederla in questo stato.

Per tutto il corso della diretta la modella è parsa cupa e Maria Teresa Ruta ha esortato più volte Alfonso Signorini, chiedendogli cortesemente di fare in modo che la coinquilina potesse sentire sua figlia Sofia. Un privilegio che gli altri concorrenti hanno avuto con i loro figli durante la settimana. Il presentatore ha però confidato che non dipende solo da loro, lasciando intendere che la colpa sia un po’ di Stefano Sala, ex di Dayane Mello:

“Devi fidarti del Grande Fratello. Tutti ci auguriamo che la sorpresa per te avverrà al più presto, io spero dalla prossima puntata. Però non dipende solo da noi. Sai com’è la situazione, faremo il possibile per farti sentire la tua bambina”.

Parole che hanno squarciato in due il cuore di Dayane Mello, la quale sperava tanto di poter rivedere Sofia, sua figlia. Per tale ragione, dopo la puntata, in lacrime ha espresso tutto il suo dispiacere, sentendosi quasi in colpa per aver accettato di partecipare alla trasmissione. Ecco le immagini che mostrano lo sfogo della modella a fine puntata…

Apprese queste dichiarazioni, però Stefano Sala è parso piuttosto contrariato e ha voluto rispondere. Su Instagram ha infatti dichiarato che le cose sono decisamente diverse rispetto a quelle riportate a Dayane Mello. A smentire la versione del modello però ci ha pensato sua mamma. Vediamo nel dettaglio…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.