Dayane Mello e Adua Del Vesco si baciano al GF Vip (FOTO)

Dayane Mello e Adua Del Vesco si baciano al GF Vip (FOTO)

1Nella casa del Grande Fratello Vip 5 scatta il bacio, seppur per gioco, tra Dayane Mello e Adua Del Vesco: ecco cosa è accaduto

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Ore leggere le ultime nella casa del Grande Fratello Vip 5. I concorrenti infatti hanno deciso di smorzare le tensioni, e di divertirsi insieme. Dopo aver assistito ad una perfetta ed esiliante imitazione dell’incontro tra Patrizia De Blanck e la Marchesa D’Aragona, fatta da Francesco Oppini e da Pierpaolo Pretelli, è stata la volta di Dayane Mello e di Adua Del Vesco finire al centro dell’attenzione del web. Come sappiamo infatti la modella e l’attrice hanno particolarmente legato in queste settimane, e tra le due è nata una bellissima amicizia che potrebbe proseguire anche dopo la fine del reality show.

Durante la scorsa serata però è accaduto qualcosa che ha portato Dayane e Adua sotto i riflettori. Per gioco infatti tra la Mello e la Del Vesco è scattato un bacio, che sta già facendo discutere il web e i social. Le due non si sono poste problemi nello scambiarsi una piccola effusione, e il momento non è di certo passato inosservato.

Gli utenti nel mentre dopo aver assistito al bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco si sono letteralmente infiammati, tuttavia si tratta semplicemente di un gioco.

La modella nel mentre qualche ora fa ha avuto un momento di sconforto nella casa del Grande Fratello Vip 5. Rivediamo cosa è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.