dayane mello onlyfans

NEWS

Dayane Mello apre un profilo OnlyFans: il motivo e quanto costa

Nicolò Figini | 16 Maggio 2022

Grande Fratello Vip

Dayane Mello ha annunciato di aver aperto un profilo OnlyFans. Ecco il motivo e quanto costa l’abbonamento

La versione dei fatti di Denis Dosio

Come stavamo dicendo, oltre a Dayane Mello, anche Denis Dosio ha un account OnlyFans. Mentre filmava un video con un suo amico, in un luogo isolato, è stato fermato della Polizia. Ecco il suo racconto:

Ehi, I’m back. Sto ridendo, anche se in questa situazione non c’è niente da ridere. Finalmente, dopo che tutto il web ha parlato, arriva Denis Dosio e vi racconterò tutto quello che è successo, la vera santa verità, che non è quella uscita del web. Il primo dettaglio è che non sono stato arrestato, non sono in carcere, sono semplicemente portato alla macchina della polizia e controllato le generalità. Tantissimi blog ne hanno parlato, ma non è la verità. I più importanti blog d’Italia hanno detto che sono stato arrestato, ma non è la santa verità.

Io ho chiamato un mio amico che viene dalla Cecoslovacchia, uno dei top 10 a livello mondiale di Only Fans. Lui è arrivato, abbiamo preso un elicottero, siamo finiti in un lago ghiacciato, dove c’era un bosco perfetto per girare. Siamo andati nel bosco a realizzate questo video, andatevelo a vedere perché ci ho quasi rimesso la pelle. Una volta nel bosco isolato dove non c’era nessuno, però c’era un passante che ci ha visto, anche perché è girata una foto che ci hanno scattato. Lo stesso che ci ha fatto la foto ha chiamato la Polizia di sicuro”.

Il racconto di Denis Dosio termina: “Gli agenti sono arrivati, ci hanno visto in quella situazione, ci hanno portato alla loro macchina per controllare le generalità e vedere il video. Io furbamente l’avevo cancellato e messo negli eliminati di recente. Una volta che ci hanno liberato e ridato i cellulari io l’ho ripristinato. Se ci hanno liberati è perché noi con i pantaloni abbassati potevamo essere lì a fare i nostri bisogni“. Continuate a seguirci per altre news su Dayane Mello e non solo.

< Indietro Successivo >