Dayane Mello attacca Alex Belli in diretta, lui sbotta sui social

NEWS

Dayane Mello attacca Alex Belli in diretta, lui sbotta sui social

Vincenzo Chianese | 6 Aprile 2022

Dayane Mello attacca Alex Belli in diretta, lui sbotta sui social: ecco cosa è accaduto e le loro dichiarazioni.

Dayane Mello vs Alex Belli

In queste ore a scagliarsi duramente contro Alex Belli è stata Dayane Mello. Già qualche mese fa, quando ancora il Grande Fratello Vip 6 non era ancora terminato, la modella brasiliana aveva speso forti parole contro l’attore e contro sua moglie Delia Duran, affermando:

“Io Alex Belli lo conosco da tanti anni, da una vita, almeno 10 anni, facevo la modella e lui il fotografo. Lo conosco bene e non credo sia innamorato di Sole, lui e Delia stanno sfruttando questo momento visto che Soleil non sa nulla di cosa accade a livello di teatrini. Se doveva nascere un amore vero tra Sole e Alex sarebbe già nato e invece da mesi parliamo di una cosa che non è mai successa. […] Io so perfettamente che persone sono e cosa gli piace, perché viviamo in questo mondo e sappiamo tutto. Stanno invischiando Soleil in questa storia che non esiste. Loro hanno messo questa povera donna in un trio solo perché Dayane Mello un anno fa ha lanciato in tv l’amore libero. Adesso tutti con questa teoria dell’amore libero, tutti mi vogliono copiare, mi vogliono imitare”.

Consigli di lettura: clicca qui se sei in cerca di un romanzo che ti faccia innamorare.

Adesso però l’ex gieffina è tornata alla carica. Poche ore fa infatti è andata in onda la nuova puntata de La Pupa e il Secchione Show e ad arrivare in studio come ospite è stato proprio Alex Belli. Dayane Mello nel mentre ha commentato la diretta della trasmissione nel corso del programma online Pupa Party, tuttavia alla vista dell’attore la modella si è scagliata contro il marito di Delia Duran, dichiarando:

“Non lo sopporto. Non ce la faccio a vedere questo, mi rifiuto, me ne vado”.

Poco dopo però a intervenire è stato lo stesso Alex Belli, che sui social ha replicato alle parole di Dayane Mello. Andiamo a leggere le parole dell’attore.

< Indietro Successivo >