dayane mello battuta mario ermito

Dayane Mello fa una battuta sul peso di Mario Ermito e il web la attacca (VIDEO)

1Dayane Mello fa una battuta sul peso di Mario Ermito. Ecco il video e la reazione del web

Non si tratta della prima volta che Dayane Mello fa una battuta sul peso di qualcuno, e a questo giro è toccato a Mario Ermito. L’attore entrato nella casa del Grande Fratello Vip poche settimane fa era a petto nudo in mezzo al salone e sdraiata sul divano era sdraiata sul divano. Nel video, che si può osservare anche qui sotto, vediamo la modella parlare con l’altro concorrente e dire delle parole poco carine, agli occhi di molti, nei suoi confronti.

Con 5 chili in più diventi obeso. Ti ho detto che devi stare attento a non ingrassare perché è un attimo che diventi ciccione.

In molti, ovviamente, la difendono sostenendo che ha parlato senza pensare e che Mario ha fatto più che bene a riprenderla, ma non è il caso di prenderla troppo sul serio. Tuttavia, tanti altri non accettano il comportamento di Dayane Mello e la sua battuta, la quale è stata ritenuta inopportuna. Qui di seguito, infatti, possiamo vedere alcuni esempi di ciò che la gente ha scritto su Twitter.

Alcuni, infatti, chiedono a gran voce che la modella venga ripresa per le cose che dice a volte. In questo caso particolare, poi, si dice che non importa quale sia il motivo scatenante, se un problema di lingua o se solo cattiveria. Questo utente non vorrebbe più sentire commenti del genere.

Qualcun altro ancora, invece, vorrebbe una squalifica per body shaming perché proprio non riesce ad accettare la battuta di Dayane Mello.

Nonostante in molti abbiano cercato di difendere la concorrente, poco tempo prima ha fatto un’altra battuta del genere. Anche in quel caso, però, le reazioni degli utenti del web non sono state delle migliori. Andiamo a vedere cos’è accaduto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare