dayane mello battuta mario ermito

NEWS

Dayane Mello fa una battuta sul peso di Mario Ermito e il web la attacca (VIDEO)

Nicolò Figini | 28 Dicembre 2020

Dayane ironizza anche sul peso di Giulia Salemi (VIDEO) Oltre che la battuta a Mario Ermito di cui abbiamo parlato […]

Dayane ironizza anche sul peso di Giulia Salemi (VIDEO)

Oltre che la battuta a Mario Ermito di cui abbiamo parlato in precedenza, Dayane Mello ne ha fatta un’altra nei confronti di Giulia Salemi. Nel video che vi mettiamo disponibile qui sotto, i vipponi se ne stavano a tavola a mangiare, quando a un certo punto la modella brasiliana ha parlato di ciò che stava mangiando l’influencer. Per tale ragione la Salemi ha risposto:

Tu pensa per te. Ai tuoi grissini, alle tua patatine… Che ognuno si guarda il proprio piatto.

A ironizzare sulla situazione, ovvero la battuta di Dayane Mello verso Giulia, ci ha pensato Tommaso Zorzi. Il giovane concorrente, infatti, avendo un mazzo di carte in mano ha fatto finta di essere una specie di chiromante e ha chiesto: “Dayane ha rotto il ca**o? Sì“. Ovviamente ha suscitato l’ilarità di tutti coloro intorno al tavolo, modella compresa.

Lei, infatti, ha commentato sempre ironica dicendo di essere entrata nella Casa per un motivo solo e uno soltanto, ovvero quello di essere la disturbatrice della situazione. Fatto sta, ad ogni modo, che chi ha guardato queste due scene, per la maggior parte, non ha visto di buon occhio le due battute che ha fatto. Il GF Vip prenderà dei provvedimenti? Oppure preferirà lasciar correre? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate a partire da quella di stasera. Le notizie sul reality però non finiscono qui.

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.