Dayane Mello ha bestemmiato? Il web insinua i dubbi. La verità è un'altra

Dayane Mello ha bestemmiato? Il web insinua i dubbi. La verità è un’altra

1GF Vip: il web insinua i dubbi e accusa Dayane Mello. Secondo alcuni la modella ha bestemmiato, ma la verità è un’altra (VIDEO)

In queste ultime ore alcuni utenti del web si sono scagliati per l’ennesima volta contro Dayane Mello. La gieffina è stata accusata di aver bestemmiato ieri sera, mentre rideva e stuzzicava la sua amica del cuore, Rosalinda Cannavò. La verità, però, andando a rivedere il video, gentilmente pubblicato da un fan, dimostra ben altro.

Dayane Mello, infatti, si è lasciata sfuggire una frase in spagnolo ‘por Dios’. Chi conosce bene la lingua iberica (ma basta semplicemente digitare su Google se qualcuno avesse dei dubbi), non si tratta assolutamente di una parola che possa portare ad una squalifica, come qualcuno ha affermato.

L’esclamazione pronunciata da Dayane Mello, infatti, ha più varianti in italiano. Significa ‘Dio mio’ o ancora ‘Santo cielo’, ‘Per carità’ o ‘Per l’amor di Dio’. Insomma è tutto fuorché ciò che hanno detto alcuni fan del GF Vip (tanto che qualcuno è perfino arrivato a rimuovere i tweet poiché sommerso da critiche). Gli ammiratori di Dayane possono dormire sogni tranquilli. Per dimostrarvi ciò che diciamo, ecco anche il video.

Non è la prima volta che Dayane Mello viene accusata di aver bestemmiato, sebbene dica dell’altro. L’ultima volta è stata poco tempo fa, precisamente l’8 dicembre 2020, quando gli utenti del web hanno attaccato la modella di blasfemia, mentre chiacchierava con Maria Teresa Ruta e Cristiano Malgioglio. In realtà, l’attenzione della brasiliana è stata attirata dalla foto presente nel retro della batteria del microfono del paroliere siciliano. Da qui l’esclamazione “Che foto madonna!” con tanto di risata.

Alcuni membri di altri fandom hanno pubblicato il video insinuando si trattasse di imprecazione, peccato però che le immagini, visionate anche dalla produzione, hanno dimostrato ben altro.

Intanto in questi giorni Dayane Mello sta facendo parlare a seguito del suo drammatico racconto…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare