
Dayane Mello criticata per le sue parole su Giulia De Lellis sbotta
Dayane Mello dopo essere stata criticata per le sue parole su Giulia De Lellis sbotta sui social: ecco le sue dichiarazioni.
Il post di Giulia De Lellis
Come sappiamo da anni Giulia De Lellis combatte contro i disagi dell’acne e per questo ha deciso di mostrare ai suoi fan i progressi fatti negli ultimi mesi. Con un lungo post l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato di positività e di accettazione. Tuttavia qualcosa nel suo discorso non è piaciuto a Dayane Mello, che a quel punto l’ha attaccata. Queste le dichiarazioni di Giulia.
“Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Si. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc… Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. Se non vi riuscite a vedervi bell* è normale, se non vi riuscite a toccare perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi”.
E ancora Giulia De Lellis ha aggiunto:
“Vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. Bhe sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE”.