Dayane Mello e la denuncia dai carabinieri: cosa sta succedendo

NEWS

Denuncia dai carabinieri per Dayane Mello: cosa sta succedendo

Debora Parigi | 23 Giugno 2022

Dayane Mello

Giornata dai Carabinieri oggi per Dayane Mello che sui social ha spiegato ai suoi fan quello che sta succedendo.

Dayane ha un canale OnlyFans

Lo scorso mese Dayane Mello ha deciso di aprire un canale OnlyFans. E ci sono state delle persone che subito sono partite all’attacco nel diffondere cattiverie sul suo conto. A parte questo odio, per cui la modella sta prendendo appunto provvedimenti, lei ha raccontato il motivo per cui ha fatto questa scelta.

“Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans.”

Nella descrizione del profilo OnlyFans di Dayane Mello si legge: “Modella brasiliana, residente in Italia. Avventuriera e spirito libero per vivere nuove emozioni“. Scorrendo in basso, invece, scopriamo quanto costa l’abbonamento.

Il costo per un solo mese è di 15 dollari. Ma ci sono anche degli abbonamenti più lunghi che permettono di ottenere uno sconto. Per tre mesi si può pagare 52,75 dollari (con uno sconto del 5%); Per sei mesi, invece, si spende 81 dollari (con uno sconto del 10%). Infine, per un anno intero si arriva a spendere 162 dollari (con uno sconto del 10%).

< Indietro Successivo >