Dayane Mello vs Elisabetta: la dura lite a causa dell'aria calda

Dayane Mello vs Elisabetta: la dura lite a causa dell’aria calda

1A causa dell’aria calda in camera da letto, scoppia una dura lite tra Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci: ecco cosa è accaduto

Ennesimo scontro al veleno tra Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 5. Come sappiamo infatti la modella e la conduttrice da settimane si lanciano frecciatine reciproche e le tensioni sono ormai alle stelle. Nelle ultime ore i toni si sono nuovamente scaldati e tra le due è scoppiata una nuova lite, stavolta a causa dell’aria calda nella camera da letto. La Mello, convinta che la Gregoraci abbia fatto richiesta agli autori di tenere alta la temperatura, ha infatti chiesto ad Elisabetta di venirle incontro, non riuscendo a sopportare il caldo. Queste le dichiarazioni di Dayane:

“Ci dobbiamo venire incontro per questa cosa dell’aria calda in stanza perché non se ne può più. Faccio il tuo nome perché mi hanno detto che sei tu che vai in confessionale a chiederla. Non voglio litigare, ma non posso morire. Sono allergica, non riesco a dormire e a respirare perché tu hai freddo. Dobbiamo trovare un equilibrio e mettere l’aria giusta”.

A quel punto Elisabetta Gregoraci ha negato la questione, affermando di non aver mai fatto una simile richiesta. Entrambe sono così esplose, e Dayane Mello ha affermato:

“Come al solito tu sei la perfetta che non fa mai niente. Non sai chiacchierare, sai solo attaccare. Devo stare male perché tu hai freddo. Sono tre mesi che mi dicono che sei tu. Non sei la padrona della casa”.

Immediata la replica di Elisabetta Gregoraci a Dayane Mello, che su tutte le furie ha aggiunto:

“Hai già detto una cosa sbagliata perché io non vado in confessionale a chiedere aria calda. Se te l’hanno detto mi devi dire chi te l’ha detto. Sei diventata ridicola, sai solo sparlare tutto il giorno dalla mattina alla sera. Io non ti ho attaccata, ho solo detto che questa cosa non è vera. Devi dirmi che te l’ha detto, se fossi stata io l’avrei detto”.

La lite tra Dayane Mello e Elisabetta Gregoraci è andata avanti per qualche minuto, e successivamente la conduttrice si è sfogata con altri concorrenti, attaccando duramente la modella. Leggiamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare