Una frase di Dayane Mello su Rosalinda fa infuriare il web, che si divide

2Il chiarimento tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò (VIDEO)

Gli stessi fan di Dayane Mello hanno riconosciuto la battuta infelice della loro beniamina, ma alcuni di loro hanno voluto fare delle dovute precisazioni, spiegando come in realtà le due poco dopo in stanza si siano chiarite e tra loro sia tornato tutto alla normalità.

https://twitter.com/rrosasenzaspine/status/1340926671688507393

Come potete vedere nel video sottostante, infatti, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò si sono ritrovate a parlarne in stanza con Andrea Zenga e sono ritornate sulla questione cibo affrontata precedentemente. La modella ha infatti consigliato alla sua amica (cosa che le ha sempre detto sia lei che gli altri vipponi) di evitare di mangiare fuori pasto, poiché non fa bene al metabolismo. Rosalinda ha recepito il messaggio.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1340843999431634946?s=09

La piccola divergenza avuta poco prima, per fortuna è rientrata. Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, infatti, si sono scambiate come al solito delle tenerezze sotto alle coperte, simbolo dunque di come qualsiasi incomprensione tra loro possa risolversi tranquillamente.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1340846387961970689

Certamente la frase e il gesto di Dayane Mello non è stato bello nei confronti di Rosalinda, ma siamo certi che la stessa si è resa conto di aver sbagliato e a dimostrarlo sono questi video dove le due si scambiano affetto smisurato. Vedremo se il fatto verrà o meno ripreso nel corso della puntata di questa sera. Il web si è diviso, come dicevamo, e ha condannato la battuta infelice fatta da Dayane.

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Newsletter di Novella 2000

Nessun Articolo da visualizzare