Dayane Mello: una frase su Rosalinda fa infuriare il web, che si divide

Una frase di Dayane Mello su Rosalinda fa infuriare il web, che si divide

1GF Vip: Dayane Mello si lascia sfuggire una frase su Rosalinda Cannavò, che fa infuriare il web, diviso sulla questione (VIDEO)

Non si fermano le polemiche intorno ai concorrenti del GF Vip, in particolare stavolta a dividere il web è una frase pronunciata da Dayane Mello nei confronti della sua amica Rosalinda Cannavò. Ma che è successo?

Questi ultime ore per Rosalinda sono particolarmente complessi. Questo perché la giovane attrice ha nutrito dei dubbi sul suo futuro insieme a Giuliano Condorelli, il suo fidanzato. La Cannavò ha espresso del malessere e ieri, il GF ci ha messo lo zampino, nel momento in cui ha consegnato ai vipponi il materiale per il regalo natalizio. Presa la sua cesta, Rosalinda nel rivedere gli scatti dei momenti più bui della sua vita insieme a Condorelli è andata nel panico e ha pianto per diverse ore. La Cannavò ha deciso di non cenare e solo intorno alle 23:00 ha deciso di mangiare una mela verde.

Trovatasi in salone con Samantha de Grenet e Dayane Mello, Rosalinda ha spiegato di iniziare ad aver fame e di aver scelto così di nutrirsi del frutto. Le due coinquiline si sono un po’ arrabbiate poiché di recente la Cannavò (anche a seguito dei problemi alimentari avuti) non sta seguendo correttamente i pasti.

Poco dopo in cucina, a tarda notte, Rosalinda ha deciso di fare le uova con il bacon e anche stavolta ha ricevuto una strigliata da parte di Dayane Mello e di Sonia Lorenzini.

A far infuriare gli utenti del web totalmente spaccato sulla questione) è il gesto fatto in seguito da Dayane Mello come potete vedere nel video sottostante…

https://twitter.com/pazzeskamiiano/status/1340854821520289793?s=21

Come dicevamo la frase e il gesto fatto da Dayane Mello nei confronti di Rosalinda Cannavò è stato condannato dal web. Le due però poco dopo hanno avuto modo di chiarire…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare