Nuove frasi di Dayane Mello su Andrea Zenga scatenano le polemiche sul web (VIDEO)

1Alcune frasi di Dayane Mello dette ad Andrea Zenga sul fisico hanno fatto scattare delle polemiche che hanno diviso il web. Ecco cosa è successo.

Ancora una volta Dayane Mello e le sue frasi sono nel vortice dell’uragano. Oggi la modella brasiliana ha fatto scattare l’indignazione del web mentre stava parlando con Andrea Zenga. Il ragazzo si stava lamentando per il suo fisico, dicendo di non essere soddisfatto del suo corpo. Lei quindi ha “minimizzato” il suo problema gettando l’attenzione su chi invece ha un fisico, diciamo, in carne.

Nel dettaglio, in veranda e in presenza di vari concorrenti del Grande Fratello Vip 5, Andrea Zenga si è messo a parlare di bodypainting dicendo che preferisce dipingere che essere dipinto. Il motivo di questo è il fatto che si vergogna a mettersi in mutande e mostrare il fisico. Dopo questa frase, Dayane Mello ha commentato dicendo: “Se con il tuo fisico ti devi vergognare, pensa a chi ha la panciona. Che cosa devono fare?”.

Ecco il video su quanto accaduto:

Tutto questo ha fatto scatenare il web che si è letteralmente diviso, ricordando anche il fatto che solo quando Dayane fa certi commenti viene attaccata, mentre quando li fanno altri concorrenti molto amati, allora va tutto bene.

Ecco cosa è successo tra i fan del reality…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare