Nuove frasi di Dayane Mello su Andrea Zenga scatenano le polemiche sul web (VIDEO)

2I commenti di Dayane Mello dividono il web

Dopo questa frase di Dayane Mello rivolta ad Andrea Zenga, gli utenti su Twitter hanno ovviamente commentanto e si sono divisi in due fazioni. Tutto è partito dalla condanna di questa frase perché potrebbe ferire chi ha problemi fisici e far sentire in difetto chi ha anche solo un po’ di pancia invece dell’addominale scolpito.

A queste accuse c’è chi ha risposto dicendo che invece vengono sempre usati due pesi e due misure. Nel senso che se queste frasi le dice Dayane Mello allora parte l’inquisizione, ma se vengono dette da altri (a volte anche peggiori) allora va tutto bene e deve essere contestualizzato. Nel dettaglio, c’è chi ha citato Andrea Zelletta che è stato poco carino verso Carlotta Dell’Isola, così come Tommaso Zorzi nei confronti di Giulia Salemi.

Da qui è inziata una vera e propria “guerra” tra la fazione che sostiene Dayane Mello e, a quanto pare, la fazione cehe sostiene Tommaso Zorzi, come spesso accade sul web.

Insomma, è possibile che questi scontri social, si traferiscano poi nella diretta del Grande Fratello Vip, magari facendolo notare ai concorrenti.

Voi da che parte state?

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare