Dayane Mello: il GF concede un permesso per il funerale del fratello

Il GF concede a Dayane Mello un permesso speciale per il funerale del fratello

Il GF concede un permesso a Dayane Mello per il funerale del fratello Lucas, prematuramente scomparso in un incidente d'auto

1Dayane Mello e il permesso del GF

Durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, Dayane Mello sta vivendo uno dei dolori più atroci della sua vita: la scomparsa di suo fratello Lucas. Il fatto risale alla notte tra il 2 e il 3 febbraio, quando in Brasile il giovane ragazzo era a bordo della sua auto e ha avuto un terribile incidente, che gli è costato la vita.

La notizia si è diffusa in fretta e la concorrente nella mattinata del 3 febbraio è stata informata dell’accaduto. Purtroppo, però, a causa delle restrizioni dovute al Covid, la gieffina è impossibilitata a raggiungere la sua terra d’origine per stare accanto alla sua famiglia. Per tale ragione, è stata invitata dagli altri vipponi a stare insieme a loro. Ogni concorrente con piccoli gesti si sta rendendo impeccabile nei confronti di Dayane Mello. Tutti, nessuno escluso.

Nelle scorse ore, parliamo della tarda sera del 3 febbraio, il GF ha concesso a Dayane Mello un permesso speciale. Gli autori le hanno dato modo di assistere alla veglia funebre di suo fratello. Accanto a lei, come rivelato poi dalle due, Rosalinda Cannavò, la sua spalla destra dentro la Casa del GF Vip, che l’ha sempre supportata e le è stata vicina. A raccontarlo è non solo Globo, che ha raccolto le dichiarazioni di Juliano, l’altro fratello di Dayane, ma anche quest’ultima. La Mello ha raccontato l’accaduto ai vipponi, anche se la regia ha spesso censurato.

Questo ha permesso a Dayane Mello di stare accanto alla sua famiglia in un momento così drammatico. Sempre ieri, stando a quanto rivelato dalla concorrente, ha avuto modo di fare una videochiamata più tranquilla con Juliano e suo papà. La testata brasiliana ha poi informato che tutto il mondo ha mostrato ampio sostegno alla gieffina con messaggi floreali e non solo.

Tra l’altro Dayane ha avuto modo di parlare anche con l’ex fidanzato Stefano Sala e la sua famiglia, ma anche con sua figlia Sofia. Poi ha incontrato Alfonso Signorini nella stanza degli abbracci presente in cucurio. Nella mattina di ieri, infine, sopra la Casa del GF Vip è volato un aereo speciale per Dayane Mello. Un messaggio da parte di tutti i fan del programma, che si sono uniti per mostrarle estrema vicinanza e supporto.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare