Dayane Mello incontra Alfonso Signorini: ecco cosa si sono detti

Dayane Mello incontra Alfonso Signorini: ecco cosa si sono detti

Dopo la morte di suo fratello Lucas, Dayane Mello incontra in cucurio Alfonso Signorini: ecco cosa si sono detti i due.

1Dayane Mello incontra Signorini

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non è un momento semplice questo per Dayane Mello. Solo poche ore fa come ormai sappiamo è morto il fratello minore della modella, Lucas, di soli 27 anni. Stando a quanto riportano i media brasiliani, sembrerebbe che il ragazzo sia stato coinvolto in un terribile incidente stradale. La notizia nel mentre ha sconvolto il web intero, e gli utenti sui social, così come gli ex concorrenti del reality, si sono immediatamente uniti per inviare alla Mello tutto l’amore possibile. Dayane intanto, distrutta e sconvolta, ha deciso di rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 5, dove sta ricevendo il supporto e il sostegno dei suoi compagni.

Qualche ora fa per di più, a voler incontrare Dayane Mello è stato anche Alfonso Signorini, che a sua volta ha voluto riempiere d’affetto la gieffina. Il conduttore, giunto in cucurio, ha trascorso qualche minuto con la modella, e a svelarlo sono stati proprio i social del Grande Fratello Vip 5. Successivamente, tornata in casa, Dayane ha svelato a Rosalinda quello che si sono detti lei e Signorini. Queste le sue dichiarazioni, riportate da Biccy:

“Mi ha fatto bene, Alfonso Signorini vi saluta tutti. Lui è una persona molto credente, sa che siamo fatti di energia e che questo è solo un passaggio. Che la vita è una parte del tutto. È tutto connesso. Siamo fatti di energia, dovete stare bene, non pensare a niente che metta tristezza perché è solo un passaggio. […] Abbiamo parlato del dolore e di questo momento, è stato molto umano”.

Con molto tatto e umanità, Alfonso Signorini ha supportato Dayane Mello, che nel mentre in questo momento sta cercando di affrontare al meglio delle sue possibilità questo terribile momento.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare