Dayane Mello riceve la chiamata dell'ex Stefano Sala: il racconto

Dayane Mello riceve la chiamata dell’ex Stefano Sala: il racconto

GF Vip: dopo la notizia della scomparsa del fratello, Dayane Mello riceve la telefonata dell'ex Stefano Sala e della figlia Sofia. Il racconto

La chiamata a Dayane Mello

Le ore drammatiche vissute da Dayane Mello, a seguito della morte di suo fratello Lucas, hanno colpito tutti, dalla sua famiglia, ai suoi compagni d’avventura per passare a tutti i fan del GF Vip. Appreso l’accaduto la concorrente è stata subito messa in contatto con l’ex Stefano Sala e la famiglia di quest’ultimo, oltre che della sua bambina Sofia.

Ieri sera intorno alle 18:00 Dayane Mello è stata richiamata in confessionale e qui ha parlato (come da lei raccontato) con Stefano, che ha cercato in tutti i modi possibili di mandarle il suo più sincero e affettuoso supporto. Stando a quanto raccontato dalla modella, infatti, Sala e la sua famiglia sono stati davvero molto dolci nei suoi confronti e hanno provato a mostrarle tutta la loro solidarietà in un momento così complicato. Gli stessi le hanno ricordato di non sentirsi sola e che loro saranno sempre al suo fianco, nel bene e nel male.

Un grande gesto il loro. Durante il racconto ai coinquilini, Dayane Mello ha rivelato di aver avuto una conversazione anche con sua figlia Sofia. È stata la modella, infatti, a darle la triste notizia, per scelta di Stefano. Così Dayane con le parole più delicate possibili ha cercato di far capire alla piccola Bubi (questo il soprannome della bambina), quando successo in queste ore drammatiche.

Tra l’altro sempre Dayane Mello ha raccontato che sua figlia, senza essere a conoscenza di quanto accaduto allo zio Lucas, ha realizzato un disegno che raffigurava la sua mamma insieme a lei e un angelo a vegliare su entrambe. Il racconto ha commosso molto non solo la brasiliana, ma anche gli altri concorrenti che in silenzio l’hanno ascoltata e tutti coloro che hanno ascoltato le sue parole da Casa.

Potrebbero interessarti anche:

Alfonso Signorini incontra Dayane Mello dopo la morte del fratello della modella

Maria Teresa scrive una bellissima poesia in memoria del fratello di Dayane

Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare