Dayane Mello e Giulia Salemi: spuntano delle foto. Le due erano amiche?

Spuntano delle foto di Dayane Mello e Giulia Salemi: le due erano amiche?

1Dal passato spuntano delle foto di Dayane Mello e Giulia Salemi: le due erano amiche prima di entrare al Grande Fratello Vip?

Amiche o semplici conoscenti? Tra Dayane Mello e Giulia Salemi sembravano aver rafforzato il loro legame all’interno della Casa del GF Vip, ma le cose con il trascorrere delle settimane sono andate sempre peggio, tanto da portarle ad allontanarsi, quasi ignorandosi. Adesso però, a seguito di alcune dichiarazioni della modella, spuntano delle foto che potrebbero far luce sul loro rapporto.

“Lei mi è sempre stata sul ca**o anche nella vita reale, adesso anche” ha detto Dayane Mello più volte a proposito di Giulia Salemi. Anche quest’ultima ha spesso lamentato insofferenza negli atteggiamenti di Dayane. Alcuni utenti attentissimi sono andati a scavare nel passato delle due e hanno notato come sul web ci siano degli scatti che potrebbero dimostrare come le due sono state amiche o comunque conservavano un bel rapporto.

Negli scatti sottostanti si vedono infatti Dayane Mello e Giulia Salemi passeggiare per le vie della città, intente a scambiarsi confidenze e ridere. Nel primo scatto, invece, si nota anche un ‘semi’ abbraccio tra le due, nel mentre che l’influencer risponde ad una chiamata sul suo cellulare.

https://twitter.com/IconicStanAcc/status/1346979738875817990

Potrebbe anche essere, però, che dopo queste foto Dayane Mello e Giulia Salemi, per motivi a noi sconosciuti abbiano avuto delle incomprensioni, che attualmente stanno compromettendo la loro amicizia. Nella Casa del GF Vip hanno tentato di appianare le loro divergenze in tutti i modi, riuscendoci in parte, almeno inizialmente, ma arrivando ora a scarsi risultati.

Ricordiamoci che spesso anche Giulia Salemi nella Casa del GF Vip ha detto che sì lei con Dayane Mello ha sempre avuto un bel rapporto, ma ciò che la legava alla modella era il bene per Stefano Sala, ex compagno della brasiliana e padre di sua figlia Sofia. Stefano che tra l’altro ad oggi risulta essere uno dei migliori amici di Giulia. Ed è proprio così che la Salemi e la Mello si sono conosciute.

Che dunque sia successo dell’altro tra loro di cui non siamo a conoscenza? Vedremo se Dayane Mello e Giulia Salemi riveleranno qualcosa in più.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare