dayene mello giulia salemi non si seguono instagram

NEWS

Dayane Mello e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Nicolò Figini | 22 Settembre 2023

Molti utenti si sono accorti che Dayane Mello e Giulia Salemi non si seguono più su Instagram

Cosa succede tra Giulia e Dayane Mello?

Che cosa sta succedendo tra Dayane Mello e Giulia Salemi? I fan del Grande Fratello Vip e delle due influencer si sono accorti che le ragazze non si seguono più su Instagram. Ma che cosa è accaduto? I loro follower sono stati colti alla sprovvista perché fino a poco tempo fa non sembrava ci fossero problemi tra loro. Anzi, tempo fa Dayane aveva parlato benissimo di Giulia:

“Il percorso è finito. Le cose che veramente restano sono le mie amicizie. In questo momento ho un legame molto grande con Giulia, con Pierpaolo, con Giacomo, Cristiano, Samantha, Carlotta e con Sonia. Sono delle persone che in questa situazione fanno parte della mia vita, a prescindere da quello che è stato il mio percorso all’interno della casa.

Oggi vivo la vita reale e valorizzo le persone con le quali ho avuto un legame forte in casa. Parlo anche con Rosalinda. Però quello che in questo momento provo con Giulia è un’amicizia diversa, siamo complici. Sono due persone diverse, Giulia è molto più affine a me, anche perché già la conoscevo. Rosalinda la conosco da cinque mesi”.

Dayane Mello la considerava una grande amica ma ora forse qualcuno è cambiato. Nel video qui sotto sentiamo la modella affermare di aver voluto fare pulizia dei suoi contatti. Non le piace chi tira la corda, lei cerca di dare valore ai rapporti che si sono un po’ persi nel tempo: “Ti trovi a una festa, saluti e queste persone scappano via. Forse perché hanno paura di essere messi nell’ombra… Sono schifata“.

Non sappiamo se queste parole si riferiscano anche a Giulia Salemi, ovviamente. Per capire meglio che cosa sia successo tra loro infatti, dovremo aspettare dichiarazioni dirette. Al momento la Salemi non ha ancora commento il gesto di Dayane.

Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni e vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più. Bel frattempo continuate a seguirci per non perdervi tante altre news.