Dayane Mello: incidente HOT. La modella mostra il seno per sbaglio

Incidente HOT per Dayane Mello: la modella mostra il seno per sbaglio

1Al Grande Fratello Vip incidente hot per Dayane Mello. La modella per sbaglio mostra il seno. Ecco cosa è successo (VIDEO)

Dayane Mello è un vero e proprio uragano nella Casa del GF Vip. Ieri la modella brasiliana aveva deciso di abbandonare, ma grazie alla sua famiglia, a quella di Stefano Sala e alla sua piccola Sofia, ha fatto dietrofront e per questo proseguire la sua avventura.

In queste ore la sensuale gieffina Dayane Mello è stata protagonista di un incidente hot dopo l’altro, esattamente come Giulia Salemi. Uno prima della puntata e uno nella mattinata odierna. Ieri sera, mentre si trovava in zona beauty e Giacomo Urtis le faceva la piega, improvvisamente le è caduto l’accappatoio che ha mostrato il seno. A farle notare la svista la sua amica speciale, Rosalinda Cannavò, che ha richiamato la sua attenzione. Ecco il video del momento con Dayane Mello

Ma una come Dayane Mello non si è fermata mica qui! Perché, come dicevamo, questa mattina è accaduto qualcosa di simile e anche stavolta era presente il chirurgo Giacomo Urtis. I due erano in giardino a ballare sulle note di Taki Taki, una delle canzoni simbolo del 2018, portata al successo DJ Snake, Selena Gomez, Ozuna e Cardi B. Questo le ha dato anche modo di festeggiare l’immunità.

Tra un passo di danza e l’altro Dayane Mello probabilmente ha pensato di essere a Ballando Con Le Stelle e ha coinvolto Giacomo Urtis in una presa. Nel mentre però alla modella si è abbassata la maglia, che ha mostrato il seno per la seconda volta il poche ore. Lei si è accorta subito dell’accaduto ed è scoppiata in una grassa risata. Ecco l’incidente hot di Dayane Mello

Dayane Mello ha ritrovato la giusta serenità al Grande Fratello Vip e il video di questa mattina lo dimostra, nonostante l’incidente… rovente!

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare