Incidente hot per Giulia Salemi: l’influencer mostra per sbaglio il seno

2Incidente a luci rosse nella notte per Giulia Salemi: l’influencer mostra per sbaglio il seno mentre si toglie una maglia

Nuovo incidente a luci rosse nella casa del Grande Fratello Vip e questa volta la protagonista è Giulia Salemi. Nella notte infatti l’influencer, entrata in corsa nel reality dopo aver partecipato alla terza edizione dello stesso, è “uscita fuori di seno”. Come testimoniato da diversi telespettatori che seguono la diretta h24 su Mediaset Extra, la Salemi ha mostrato per sbaglio il suo lato A mentre si stava cambiando una t-shirt.

Non si tratta del primo incidente a luci rosse all’interno del GF Vip 5. Uno dei primi è stato quello che ha visto protagonista Patrizia De Blanck nel corso della prima settimana di permanenza nella casa. Mentre era senza saperlo in diretta a Pomeriggio Cinque, la contessa si è tolta il vestito e si è mostrata completamente nuda. Il tutto è accaduto davanti agli occhi increduli di Barbara d’Urso, che si è immediatamente scusata con il suo pubblico per la gaffe non prevista.

A far compagnia a Giulia Salemi negli incidenti hot ci ha pensato anche Enock Barwuah. Una doccia del fratello di Mario Balotelli si è trasformato in un momento piccante quando per sbaglio ha mostrato il suo lato B. Anche Tommaso Zorzi si è reso protagonista di una scena a luci rosse all’interno della casa. La notte di Halloween infatti l’influencer si è spogliato davanti ad alcuni suoi coinquilini e si è mostrato interamente nudo davanti alle telecamere.

Chi sarà la prossima vittima inconsapevole (o meno) della diretta h24 del GF Vip? Le news non sono finite qui

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare