Dayane Mello, Le Iene si occupano del caso e mostrano i video integrali
Dayane Mello a La Fazenda

Dayane Mello, Le Iene si occupano del caso e mostrano i video integrali

Le Iene si stanno occupando del caso Dayane Mello e in diretta hanno mostrato i video integrali delle molestie e presunto stupro

1Il caso Dayane Mello a Le Iene

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Tiene ancora viva l’attenzione le molestie e lo stupro, ancora non accertato al 100%, subito da Dayane Mello a La Fazenda. Il fatto è avvenuto per mano del concorrente Nego do Borel. I fatti si sono verificati i due serate diverse, a distanza di una sola settimana l’uno dall’altro. Sui social varie fanpage hanno riportato i video di quei momenti, ma ora ad occuparsi del caso ci stanno pensando anche Le Iene. Gli inviati della trasmissione sono volati in Brasile per fare un po’ di chiarezza. Questo dato che le immagini degli abusi non sono mai andati in onda, o meglio il cameramen ha preferito girare la telecamera altrove. Sebbene si sentissero chiaramente le voci.

Come vi abbiamo più volte raccontato, Nego do Borel (poi squalificato) si sarebbe infilato nel letto di Dayane Mello (per ben due volte), nonostante alcuni concorrenti abbiano tentato di portarla via, sicuri potesse essere in pericolo: Togliamo Dayane da lì per evitare problemi, è ubriachissima, ha detto qualcuno quella sera, per poi far notare a Nego Do Borel: Amico fidati di me, lasciala..“.

Lui, specialmente la seconda sera, con una Dayane incosciente e quasi priva di sensi, avrebbe allontanat i compagni. Poi rivolgendosi a lei le avrebbe chiesto “dimmi solo sì o no”. La Mello totalmente priva di qualsiasi reazione pare abbia risposto affermativamente e lui avrebbe quasi esultato dicendo: È fatta, ha firmato la liberatoria. Ma non solo, ha chiesto anche alla produzione di spegnere le luci quanto prima perché aveva da fare. A seguire, dopo che tutti sono andati a dormire, lui ha approfittato per palpeggiarla, nonostante lei dicesse espressamente, con un filo di voce: Basta, non posso, ho una figlia“.

Da quel momento in poi non si è capito più nulla poiché le telecamere sono state spostate altrove. Si sentivano soltanto rumori, come la presunta apertura di un preservativo, trovato poi la mattina seguente lì sotto al letto. Tanto che la stessa Dayane Mello ha continuato a domandare a chi appartenesse e perché proprio in un programma televisivo i concorrenti possono averli.

Ma non solo, perché alcuni concorrenti hanno anche commentato: Dayane questa mattina si è svegliata ha preso i pantaloncini da terra e se li è messi. Era nuda. Sono due adulti, è vero, ma lei era incosciente, era ubriaca, peccato però che nel momento in cui si è trattato di parlare, nessuno ha aperto bocca. Dayane Mello ha confessato di non ricordare nulla. Non rammenta nemmeno la frase ripresa dalle telecamere in cui dice “basta non posso ho una figlia”.

Dayane Mello è dunque totalmente inconsapevole di quanto successo (QUI IL VIDEO COMPLETO MOSTRATO A LE IENE) e se non dovesse essere al corrente dei fatti, chissà quanto tempo passerà ancora prima che scopra la verità. Per questo Le Iene stanno provando ad avere contatti diretti con lei e con la produzione, così come con Nego do Borel, ma ancora la strada sembra essere lunga.

Continua…

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare