Dayane Mello, Le Iene si occupano del caso e mostrano i video integrali

NEWS

Dayane Mello, Le Iene si occupano del caso e mostrano i video integrali

Andrea Sanna | 6 Ottobre 2021

Dayane Mello La Fazenda Le Iene

Le Iene si stanno occupando del caso Dayane Mello e in diretta hanno mostrato i video integrali delle molestie e presunto stupro

Lo staff di Dayane prende posizione

Nelle scorse settimane a intervenire mediante una nota ufficiale è stato lo staff di Dayane Mello, il quale si è detto amareggiato per come la TV nazionale e il programma ha affrontato questa triste e delicata vicenda che ha coinvolto la modella.

Questo perché durante una puntata speciale de La Fazenda sono state mostrate sì le immagini ma, secondo quanto scrive lo staff di Dayane Mello con un montaggio che fa passare la ragazza da vittima a complice di molestie e stupro, come se fosse “colpevole degli abusi subiti”. Ecco quanto si apprende dal comunicato pubblicato sui social ufficiali della concorrente:

«Secondo il programma mostrato, il riassunto della notte della vittima stava inseguendo l’uomo che l’ha violentata. Fornendo indizi e segni affermativi in ​​modo che si sentisse libero di praticare l’atto. Mostrando una narrazione distorta dei fatti, in cui hanno posto la vittima di abusi come qualcuno che ha cercato di mettersi in quella situazione. Oltre a romanzare tutto ciò che è successo.»

E ancora a proposito di quanto vissuto da Dayane Mello il suo staff ha aggiunto:

«Si sono nascosti agli occhi del pubblico le molte volte che Dayane gli ha detto di smetterla, che non poteva e non voleva. Non hanno mostrato i discorsi disgustosi del partecipante dicendo che aveva bisogno di concentrazione in modo che il suo organo interno fosse abbastanza rigido per praticare atti sessuali. Hanno esposto nel programma la conversazione di Dayane con uno psicologo maschio. Sembrava più un interrogatorio su fatti di cui non aveva nemmeno il potere, incluso dirigere e indurre molte delle sue risposte».

Per concludere sul profilo di Dayane Mello si legge ancora:

«Le è stato negato il diritto di vittima di parlare con le autorità e i suoi avvocati dell’accaduto, sotto minaccia di espulsione se lo avesse fatto, andando oltre ogni protocollo e clausola contrattuale. Ci sono così tante lacune che non sono state colmate e distorsioni visualizzate modificando il programma, che solo una nota non sarebbe sufficiente per esporle»

Al momento ci si chiede dunque per quanto tempo ancora potranno nascondere quanto successo a Dayane Mello, dato che lei non ricorda nulla complice i cocktail ingeriti durante quelle serate da dimenticare. Attendiamo sviluppi. Unica cosa che sappiamo, al momento, è che Nego do Borel ha fatto perdere le sue tracce.

< Indietro Successivo >