Dayane Mello: accesa lite con Pierpaolo, che attacca:

NEWS

Accesa lite tra Dayane Mello e Pierpaolo, che attacca: “Sei solo invidiosa”

Andrea Sanna | 18 Gennaio 2021

Dayane Mello Grande Fratello Vip 5 Pierpaolo Pretelli

L’accesa lite tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli (VIDEO) Pierpaolo Pretelli si è detto molto infastidito dalle parole di Dayane […]

L’accesa lite tra Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli (VIDEO)

Pierpaolo Pretelli si è detto molto infastidito dalle parole di Dayane Mello e non ha mancato occasione di farglielo presente, piuttosto alterato: Piuttosto che sparare cattiverie a chiunque me ne sto zitto”.

Giulia Salemi ha provato ad intervenire durante il battibecco e rivolgendosi alla modella ha domandato: “Quindi mi vuoi fuori?”, quesito che ha spinto Dayane a replicare sempre molto diretta:“Sì, sarebbero belle altre dinamiche di una storia d’amore, per noi è difficile vedere sempre i vostri blocchi” .

Pierpaolo Pretelli ha cercato di difendere la relazione con Giulia Salemi, ma Dayane Mello è tornata alla carica, rievocando la sbandata avuta dal modello per Elisabetta Gregoraci“Tu hai fatto un percorso con una donna, poi con un’altra, l’amore è una parola grande, vi state conoscendo”

“Vedi che sei superficiale, perché avresti dovuto accorgertene che con Elisabetta era già finita da tempo”, ha detto Pierpaolo infastidito, ma Dayane è tornata a sentenziare: “Non c’è una storia tra voi, io vedo Giulia molto più innamorata di te. Ti ho visto innamorato di due donne Pierpaolo!”, ha chiuso.

“Tu sei solo invidiosa perché anche tu hai provato a farti una storia e non ce l’hai fatta. Io non ho mai giudicato le tue scelte, hai detto solo cattiverie, per me volevi trovare solo un nome da nominare domani”, ha chiosato Pierpaolo Pretelli.

Anche stavolta, però, Dayane Mello non è stata a guardare e ci ha tenuto a puntualizzare: “Hanno provato a crearmi una storia a tutti i costi, ma sono io che ho detto no”. Tommaso Zorzi ha cercato di stemperare la tensione richiamando tutti i vipponi in cucina. Di questo, però, se ne parlerà inevitabilmente in puntata!

< Indietro Successivo >