Dayane Mello: a Live salta il collegamento con il fratello Juliano. Il motivo

A Live salta il collegamento con Juliano, il fratello di Dayane Mello. Il motivo

Juliano, fratello di Dayane Mello, avrebbe dovuto presenziare con un collegamento a Live Non è la d'Urso, ma salta tutto. Il motivo

1Salta l’ospitata con il fratello di Dayane Mello

Ieri sera è andata in onda un’altra ricca puntata di Live Non è la d’Urso. Tanti gli argomenti affrontati dalla conduttrice Barbara d’Urso, tra cui la morte di Lucas, fratello di Dayane Mello, a causa di un grave incidente stradale. La concorrente del GF Vip ha saputo della scomparsa durante la sua avventura nel reality e, impossibilitata a tornare in Brasile per via del Covid, ha deciso di affrontare il suo dolore con il supporto dei compagni d’avventura, che si stanno prendendo cura di lei. Come in una grande famiglia.

Proprio a Live Non è la d’Urso ieri avrebbe dovuto presenziare, mediante collegamento video, l’altro fratello di Dayane, Juliano Mello. Il ragazzo, però, ha preferito fare un passo indietro e chiudersi nel suo dolore. Una scelta più che rispettabile, ovviamente, ma che Barbara d’Urso ha dovuto giustamente spiegare ai telespettatori a casa, che attendevano questo momento. Ecco le dichiarazioni della conduttrice:

“Noi annunciamo gli ospiti solamente quando abbiamo la certezza è la conferma scritta che saranno con noi. Avevamo annunciato anche Juliano, il fratello di Dayane Mello, ma poco prima della diretta ci ha fatto sapere che non se la sente assolutamente di apparire e di parlare in televisione. E quindi, noi ovviamente abbiamo rispettato la sua sofferenza, perché stava veramente male”.

Anche sui social Juliano, fratello di Dayane Mello, ha condiviso una storia di una fanpage dedicata alla modella, in cui annunciava appunto la sua assenza nella trasmissione di Canale 5.

Con queste poche parole Barbara d’Urso ha annunciato il mancato collegamento con il fratello di Dayane Mello. A fare le sue veci Cindy, una cara amica di Juliano, che con poche delicate parole ha raccontato il momento difficile che stanno attraversando. Presente nello studio di Live, Allegra Ioppolo, ma anche Soleil Sorge entrambe amiche della gieffina.

Noi di Novella2000.it rinnoviamo la nostra vicinanza a Dayane Mello e alla sua famiglia.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare