Lutto per Dayane Mello: è morta la sua mamma. Le sue parole

NEWS

Lutto per Dayane Mello: è morta la sua mamma. Le sue parole

Andrea Sanna | 29 Maggio 2021

Dayane Mello

A distanza di pochi mesi dalla scomparsa del fratello Lucas, altro lutto per Dayane Mello: è morta sua madre. Le sue parole.

Le parole di Dayane qualche giorno fa

Solo qualche giorno fa Dayane Mello su Instagram ha celebrato il compleanno dei suoi genitori e, in particolare, ha voluto riservare un pensiero a sua madre. Come già raccontato, infatti, la mamma dell’ex gieffina si è trovata a combattere contro un tumore, che purtroppo non è riuscita a sconfiggere. Queste le parole di Dayane:

“Per quanto possa sembrare, oggi è un giorno speciale. Non è il giorno del mio compleanno, ma è il compleanno delle due persone più importanti per me. Le due persone che mi hanno dato la vita, che mi hanno portato in questo mondo, mio padre e mia madre. Sono qui e sono parte di questo amore incondizionato e oggi voglio celebrare questo giorno benedetto. È grazie a loro che io sono qui. Oggi dovrei celebrare il compleanno del mio amato padre, ma io voglio festeggiare per lei, per mia madre. Questa donna che mi ha dato la vita, mi ha messo al mondo, ma che oggi purtroppo incontra questa malattia crudele: il cancro”.

Ha scritto qualche giorno fa Dayane Mello sul suo account ufficiale. La modella, come ogni figlio, avrebbe voluto fare qualcosa per salvarla, ma ha anche capito che la situazione era davvero molto grave:

“Vorrei tanto poter essere in grado di salvare tutto ciò, voglio che la vita mi dia questa opportunità, però penso purtroppo che non succederà. Voglio ringraziare Dio per essere qui e far parte di un nucleo di una grande famiglia connessi con Dio, la nascita e la rinascita. Vi amo mamma e papà. Grazie di tutto”.

Queste le parole toccanti e profonde di pochi giorni fa. Oggi Dayane Mello si trova ad affrontare un altro grave lutto e noi di Novella2000.it, così come i suoi tantissimi fan sparsi per il mondo, ci stringiamo intorno a lei per questa perdita.

< Indietro Successivo >