Dayane Mello molestata a La Fazenda: Nego do Borel viene squalificato

Dayane Mello viene ripetutamente molestata a La Fazenda: Nego do Borel viene squalificato dopo le polemiche del web.

2I retroscena su Nego do Borel

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Alcuni giorni fa, prima che Nego do Borel venisse squalificato da La Fazenda per aver molestato Dayane Mello, a svelare dei retroscena inediti sul concorrente del reality è stato Gabriele Parpiglia. A Casa Chi il giornalista ha raccontato che Nego ha già dei precedenti e ha svelato quello che è accaduto.

Queste le sue dichiarazioni in merito:

“Stiamo parlando di Nego do Borel. Lui è entrato nel reality con tre denunce per aggressioni e violenza domestica e fisica e psicologica da parte di tre donne diverse (…). Notizie delle ultime ore vicino al letto di lui è stato trovato un preservativo. Il fatto che l’abbia trovato proprio lui fa scalpore (…). Ovviamente sia lui che lei sono ancora all’interno del reality, la produzione ha trattato il caso come se fosse una love story, un romanzo”.

Naturalmente noi di Novella2000 e di Novella2000.it inviamo tutto il nostro sostegno a Dayane Mello, che al momento è ancora all’interno de La Fazenda. Ma cosa deciderà di fare la modella dopo quanto accaduto? L’ex gieffina deciderà di lasciare il programma, o invece proseguirà la sua avventura? Non resta che attendere per scoprirlo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare