Dayane Mello furiosa per la nomination di Enock svela un segreto su di lui

Dayane Mello furiosa per la nomination di Enock svela un segreto su di lui

1Dopo essere stata nominata da Enock, Dayane Mello furiosa svela un segreto inedito su Barwuah: ecco le parole della modella

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Serata intensa quella di ieri per Dayane Mello. Come sappiamo infatti la bella modella nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip 5 è finita al televoto, venendo votata da gran parte dei concorrenti. A nominare la Mello è stato inaspettatamente anche Enock Barwuah, dando una motivazione che non è piaciuta alla gieffina. Il calciatore si è infatti offeso per non essere stato scelto, nel corso della puntata precedente, da Dayane al momento della catena di salvataggio. A quel punto la modella ha spiegato le sue motivazioni, ma dopo la fine della diretta tra i due c’è stato un piccolo scontro.

Furiosa per la nomination di Enock, Dayan Mello si è scaldata, e inaspettatamente ha svelato un segreto proprio su Barwuah. Stando alle sue parole infatti, la gieffina avrebbe salvato il suo ex cognato da alcune situazioni spiacevoli, supportandolo in seguito in tutto e per tutto. Questa la confessione di Dayane, che nelle ultime ore sta facendo discutere il web:

“Con me hai chiuso. Io ti ho salvato da un sacco di m**da, tu lo sai, non voglio dire che cosa. Io ti ho supportato, sono stata la prima quando è accaduta quella cosa a supportarti. Se volessi fare come Selvaggia, e venire qua a fomentare le cose, succedeva un macello. Ma dato che ci tengo al tuo percorso e a te, tante cose non le ho dette. Tu sai di cosa sto parlando, sono stata una signora”.

Ma cosa sarà accaduto dunque in passato tra Dayane Mello e Enock Barwuah? Che nelle prossime settimane si venga a conoscenza di questo misterioso segreto? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.