Dayane Mello ha un nuovo amore? Ecco chi sarebbe il fortunato

NEWS

Dayane Mello ha un nuovo amore? Ecco chi sarebbe il fortunato

Vincenzo Chianese | 19 Maggio 2022

Dopo gli ultimi gossip sul suo conto, sembrerebbe che Dayane Mello abbia un nuovo amore. Ecco chi sarebbe il fortunato.

Dayane sbarca su OnlyFans

Mentre attendiamo di capire di più sul presunto nuovo amore di Dayane Mello, negli ultimi giorni la modella è finita al centro del pettegolezzo. Sui social infatti l’ex Vippona del Grande Fratello Vip 5 ha annunciato di aver aperto un profilo sul social per adulti OnlyFans, di cui si è molto discusso negli ultimi mesi. Queste le dichiarazioni di Dayane in merito:

“Ciao ragazzi, beh vi devo dire che ho aperto il mio OnlyFans e venite a seguirmi. L’ho fatto perché per me la fotografia è arte e vi farò vedere un sacco di posti, quindi non aspettate su Instagram quello che pubblicherò su OnlyFans”.

Ma quanto costa un abbonamento per accedere al profilo OnlyFans di Dayane Mello? Ecco cosa sappiamo. Il costo per essere tra i seguaci della modella per un solo mese è di 15 dollari. Per l’abbonamento da tre mesi invece si può pagare 52,75 dollari (con uno sconto del 5%), mentre per quello da sei mesi si spende 81 dollari (con uno sconto del 10%). Infine, per un anno intero si arriva a spendere 162 dollari (con uno sconto del 10%).

Nonostante Dayane abbia da poco debuttato su OnlyFans senza dubbio nelle settimane a venire la modella otterrà un enorme successo sul noto social.

< Indietro Successivo >