Dayane Mello, ospite a Salotto Salemi, fa una domanda intima a Giulia

Dayane Mello, ospite a Salotto Salemi, fa una domanda intima a Giulia

Ospite a Salotto Salemi, Dayane Mello fa una domanda intima e personale a Giulia Salemi, che risponde imbarazzata: ecco cosa è accaduto.

1La domanda di Dayane Mello

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Solo poche ore fa su Mediaset Play è partito il nuovo format Salotto Salemi, che come suggerisce il titolo è condotto dall’amatissima Giulia Salemi. Ospite della prima puntata di questo programma è stata Dayane Mello, che come sappiamo è ormai grande amica dell’influencer. Le due, che sono legate da anni, si sono ritrovate nella casa del Grande Fratello Vip 5, tuttavia all’interno della casa non sono mancate tensioni e dissapori tra le gieffine, che spesso sono arrivate a duri scontri. A poco a poco però Giulia e Dayane hanno chiarito i problemi e ad oggi sono più legate che mai. Per questo la Salemi ha voluto avere proprio la Mello come ospite della prima puntata di Salotto Salemi, ma durante la chiacchierata è accaduto qualcosa di inaspettato.

Dayane Mello ha infatti fatto una domanda intima e personale a Giulia Salemi, chiedendole se con Pierpaolo Pretelli avesse raggiunto un orgasmo. Ma perché la modella brasiliana ha chiesto una cosa così privata all’influencer? Tutto è partito quando alcuni mesi fa proprio la Salemi al GF Vip aveva ammesso di aver avuto un blocco, in passato, col suo corpo, e di aver dovuto fingere di provare piacere sessuale con i suoi ex fidanzati. Adesso così, spinta dalla curiosità, Dayane ha chiesto a Giulia:

“Sei riuscita ad arrivare all’orgasmo o no? Tutta Italia vuole sapere questo”.

Giulia Salemi così, palesemente imbarazzata, ha replicato a Dayane Mello (QUI per il video), affermando:

“Immagino che gli italiani non dormano la notte. Posso dirti che…sì! The winner is Pierpaolo Pretelli. Che vergogna”.

Naturalmente la domanda intima che Dayane Mello ha fatto a Giulia Salemi non è passata inosservata, e sul web gli utenti stanno già commentando l’accaduto. Nel mentre proprio la modella qualche settimana fa aveva parlato del rapporto ritrovato con l’influencer. Rivediamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare