Dayane Mello si sfoga e attacca alcuni coinquilini a causa di un gioco

Dayane Mello si sfoga e attacca alcuni coinquilini a causa di un gioco

1GF Vip: Dayane Mello, a causa di un gioco, attacca alcuni coinquilini e si sfoga con Samantha de Grenet (VIDEO)

Dayane Mello si è fatta prendere da un attimo di sconforto ieri sera e ha ripensato a quanto accaduto in mattinata. Per l’Epifania infatti il GF Vip ha deciso di sottoporre i vipponi ad un gioco. Ad ognuno di loro è stata distribuita una calza da riempire di dolciumi e ahimè anche del carbone.

Alcuni coinquilini di Dayane Mello non si sono risparmiati e hanno avuto qualcosa da recriminare nei confronti della modella, la quale ha avuto un battibecco (morto sul nascere) anche con Tommaso Zorzi. Ieri sera ripensando a quei momenti, la brasiliana ha confessato di esserci rimasta male:

“Sai cosa non mi è piaciuto oggi? Quanto accaduto questa mattina. Sono sicura che Sofia stava guardando il programma e vedere che la gente mi tratta così e mi abbia additata come la cattiva. Non so come potrebbe prendere queste cose. Sono andata un po’ in crisi, perché credo lei abbia visto delle cose. Vedere questo accanimento gratuito, dandomi della ‘cattiva’” ha confidato preoccupata Dayane. Samantha ha provato a confortarla: “Ma no, una bambina di 6 anni non ci pensa. Tu sei sempre con il sorriso. Non ti fare quel cruccio là”, l’ha rassicurata la de Grenet.

Dayane Mello però si è detta preoccupata, tanto che poco prima si è lasciata andare ad uno sfogo in lacrime. Ripercorriamo anche quel momento…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare