Dayane Mello si sfoga e attacca alcuni coinquilini a causa di un gioco

NEWS

Dayane Mello si sfoga e attacca alcuni coinquilini a causa di un gioco

Andrea Sanna | 7 Gennaio 2021

Dayane Mello Grande Fratello Vip 5

Dayane Mello si sfoga in lacrime con Samantha de Grenet Complici le tensioni causate dagli scontri nati nella Casa del […]

Dayane Mello si sfoga in lacrime con Samantha de Grenet

Complici le tensioni causate dagli scontri nati nella Casa del GF Vip, Dayane Mello si è sfogata in lacrime e ha confessato di essere molto impaurita per quel che riguarda il suo futuro dopo il programma. A cuore aperto Dayane si è mostrata fragile agli occhi dei telespettatori: “Temo di perdere tutto quello che ho, devo lavorare molto per arrivare alla mia felicità, sono stanca di soffrire”.

Samantha de Grenet l’ha ascoltata in silenzio e da amica ha cercato in tutti i modi di rassicurarla: “Pensa a come la tua vita è migliorata, stai facendo un’esperienza bellissima” ha detto a Dayane. La showgirl ha invitato la sua compagna a non farsi condizionare dai pensieri e dai giudizi degli altri: “Devi continuare per tua figlia, stai tranquilla che la gente guarda oltre i litigi o uno spacco”.

Dayane Mello, come mai fatto prima, si è sfogata e tra una lacrima e l’altra ha rivelato le sue paure: “Vorrei avere più stabilità, ho sempre paura di perdere quello che riesco a raggiungere”. Visto lo sconforto della Mello, Samantha de Grenet ha continuato a supportarla e incoraggiarla: “Tu non devi accumulare queste preoccupazioni, rivedrai presto tua figlia Sofia e tuo fratello Juliano”, punti cardine nella vita della modella.

A seguire Samantha de Grenet si è avvicinata a Dayane Mello e stringendole le mani e guardandola dritta negli occhi le ha fatto capire di non sentirsi sola. Poi le ha dato un sacchettino con un regalo: “Adesso ti regalo una cosa. Sapevo che avevi una giornata un pò così, ma tu qua non sei sola”.

Le parole di Samantha de Grenet hanno tranquillizzato Dayane Mello che, nonostante tutto, anche stamattina sembra essere assorta da mille pensieri, tanto da ammettere che anche in confessionale hanno voluto capire cosa stesse succedendo. Chissà che le inquietudini che si trova a vivere la brasiliana in queste ore non possano essere scacciate via da una sorpresa nelle prossime puntate.

< Indietro Successivo >