Dayane Mello sa di avere il sostegno del Brasile al televoto? (VIDEO)

Dayane Mello sa di avere il sostegno del Brasile al televoto? (VIDEO)

1GF Vip: Dayane Mello sa di avere grande sostegno al televoto dai fan del Brasile? (VIDEO)

È tarda sera e i vipponi sono in vena di confidenze. Dayane Mello nella Casa del GF Vip ha ritrovato Samantha de Grenet (il suo ingresso risale a venerdì scorso), concorrente che ha conosciuto a L’Isola dei Famosi. Durante il reality sono diventate amiche, ma a causa di alcuni condizionamenti esterni la Mello ha cambiato parere su quella che pensava essere un’amica. Adesso però sembra che tutto sia svanito e le due abbiano appianato le divergenze.

Ieri Dayane Mello ha conversato un po’ con Samantha de Grenet e ha così raccontato l’episodio di qualche puntata fa, quando aveva deciso di lasciare per sempre il programma dopo il prolungamento. Una scelta che hanno dovuto fare tutti i concorrenti. La modella era piuttosto sicura e vogliosa di tornare a Casa. A seguire, però, ha ricevuto la telefonata della signora Simona, mamma di Stefano Sala (suo ex), che l’ha spinta a proseguire. Anche la figlia di Dayane ha acconsentito e questo ha spinto la gieffina a continuare il suo percorso nel programma.

Questo il racconto di Dayane Mello a Samantha de Grenet. La sensuale modella si è poi lasciata scappare quanto segue: “Simona poi mi ha detto che c’è un pubblico che mi ama, ma non solo in Italia, anche in Brasile. Mi ha spiegato che anche il Brasile mi sta sostenendo in questo percorso” ha detto. La Mello ha poi sottolineato come sua figlia Sofia sia pienamente consapevole che si tratti di lavoro e di come sia stata proprio lei a convincerla a proseguire.

Dayane Mello ha raccontato il tutto con aria molto sorpresa. Non si aspettava di certo di avere un fandom così vasto.

Questo ha lasciato pensare quindi che Dayane Mello sappia di avere il sostegno al televoto anche dal Brasile. C’è da dire però che su questo la modella non ha approfondito più di tanto. Il calore della terra carioca (oltre che dagli italiani), però, si fa sentire anche da gesti come i messaggi aerei, non solo quando la concorrente va al televoto. Proprio sulla faccenda ‘voti’ nei giorni scorsi si è sollevata una polemica infinita, che Alfonso Signorini ci ha tenuto a spiegare…

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare