Dayane Mello spiega ai coinquilini il motivo per cui ha deciso di restare

Dayane Mello spiega ai coinquilini il motivo per cui ha deciso di restare

GF Vip: Dayane Mello, dopo la notizia della morte del fratello, spiega ai coinquilini il motivo per cui ha deciso di restare (VIDEO)

1La decisione di Dayane Mello

Sono ore drammatiche quelle che sta vivendo Dayane Mello in questo momento al GF Vip. La modella brasiliana, nelle scorse ore, è venuta a conoscenza della morte di suo fratello Lucas (che avrebbe compiuto 27 anni a marzo) attraverso una telefonata da parte di Juliano, l’altro suo fratello. La concorrente ha preso la decisione di restare in Casa, rivelando il motivo che l’ha spinta a non uscire. Ma rivediamo l’accaduto.

Questa mattina Dayane è stata chiamata in confessionale e ha appreso la triste notizia. Si è assentata momentaneamente per poi fare ritorno in Casa. A supportarla Rosalinda Cannavò che l’ha raggiunta in confessionale, per poi correre con lei in bagno. Tutti gli altri vipponi, una volta visto lo stato di Dayane, hanno capito che qualcosa non andasse bene. Poco dopo la Mello ha dato l’annuncio a tutti gli altri ragazzi:

“Io e lui siamo nati insieme, mi sono presa cura di lui. Sì, lui si è collegato con me durante il video di Natale. Era lui, Juliano e mio papà”, ha ricordato Dayane Mello: “La vita è un attimo. Io non posso andare in Brasile, perché devo stare in quarantena ed è una cosa bruttissima”. A quel punto Tommaso Zorzi e i concorrenti hanno chiesto quale fosse la sua decisione: “Resto. Dovrei stare dentro un container senza poter abbracciare nessuno”.

I vipponi le hanno detto che non è assolutamente una scelta errata la sua e che loro faranno il possibile per restarle vicina. Ecco il momento in cui Dayane annuncia la sua decisione ai concorrenti…

https://twitter.com/jullss___/status/1356941975052816386

“Io ho già vissuto una cosa del genere in passato e non voglio trasmettere questo a mia figlia”, ha raccontato Dayane Mello parlando con Stefania Orlando e gli altri vipponi, scossi per vedere la loro compagna d’avventura vivere un momento così tragico.

Tutti stanno cercando di mostrarle assoluta vicinanza e stanno facendo il possibile per alleviare, per quanto possibile, un dolore così grande come la morte di un fratello.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare