Dayane Mello: Stefano Sala parla della sua ex al GFVip, le toccanti parole, stefano sala

Stefano Sala si confessa al GFvip: la relazione con Dayane Mello e il rapporto con sua figlia

1Chiuso all’interno della casa del GF Vip 3, Stefano Sala ha raccontato della sua relazione con Dayane Mello, svelando che dopo sole due settimane di conoscenza la ragazza è rimasta incinta.

Sono passate quasi due settimane dall’inizio del GF Vip 3, e i concorrenti stanno ormai iniziando ad ambientarsi nella casa che li ospiterà per i prossimi tre mesi. Tra i concorrenti più discussi dell’edizione c’è Stefano Sala. Il modello, che si sta rivelando essere una scoperta, è noto per essere stato il compagno di Dayane Mello, dalla quale ha avuto una splendida bambina, Sofia. I due, nonostante l’amore sia finito, sono rimasti in buoni rapporti proprio per la piccola, che ha bisogno di serenità e tranquillità. Poche ore fa, durante una chiacchierata con Giulia Salemi, il ragazzo ha parlato proprio di sua figlia, e della relazione con la brasiliana.

Partendo proprio dalla lontananza da Sofia, Stefano ha affermato:

“La piccola mi manca molto, ma se non mi dicono nulla vuol dire che a casa va tutto bene. Sono tranquillo, l’ho lasciata con i miei genitori sul Lago di Como, e quando non lavora so che li raggiunge anche Dayane, che ha un bel rapporto con i miei”

A quel punto Sala ha parlato della sua storia con la Mello.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.