Francesco Monte e Giulia Salemi

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia e svela perché ha lasciato Paola Di Benedetto

1Dopo aver già ricordato la sua ex, Francesco Monte torna a parlare di Cecilia al GF Vip e poi svela perché ha lasciato Paola Di Benedetto. Ecco le parole dell’ex tronista.

Giornate intense, queste, per Francesco Monte. L’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 3 sta trascorrendo ore molto particolari all’interno della casa, che gli stanno suscitando grandi emozioni. Tutto è partito quando gli ambienti dell’abitazione gli hanno ricordato il passato vissuto con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez, che come ricorderemo l’ha lasciato in diretta per Ignazio Moser. A quel punto l’ex tronista di Uomini e Donne, ha iniziato a ricordare quelle giornate per lui terribili, dichiarandosi però felice della buona riuscita della storia dell’argentina.

Adesso Francesco è tornato nuovamente a parlare della ragazza, svelando, in esclusiva, anche i motivi che l’hanno portato a lasciare Paola Di Benedetto, conosciuta a L’Isola dei Famosi. I due, dopo una reciproca simpatia, fuori dal reality avevano deciso di iniziare una frequentazione. Tuttavia, dopo solo un mese Monte decise di troncare la cosa, affermando di non essere innamorato della giovane.

Ma scopriamo le sue parole.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.