Dayane Mello dedica due nuovi tatuaggi a suo fratello Lucas (FOTO)

Sui social Dayane Mello mostra i due suoi nuovi tatuaggi. Si tratta di una dedica a suo fratello Lucas, scomparso a febbraio.

1I tatuaggi di Dayane Mello

Dayane Mello dedica due nuovi tatuaggi a suo fratello Lucas (FOTO)
Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Dayane Mello nelle ultime ore ha commosso il web. La modella ha deciso infatti di dedicare due dei suoi nuovi tatuaggi a suo fratello Lucas, scomparso prematuramente tra la notte del 2 e 3 febbraio in un tragico incidente d’auto.

Lei in quei giorni si trovava nella Casa del Grande Fratello Vip e a causa del Covid non ha potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile. Il doloroso accaduto ha portato Dayane Mello a compiere svariati gesti per il fratello a cui era tanto legata e nella Casa più spiata d’Italia aveva rivelato il desiderio di realizzare un tatuaggio in suo onore.

Una volta terminata l’esperienza nel reality show, Dayane ne ha parlato tante volte sui social insieme ai suoi fan e nei giorni scorsi durante una diretta ha raccontato che avrebbe fatto il tanto desiderato tatuaggio. Per questo ha chiesto qualche consiglio ai suoi ammiratori.

Ieri Dayane Mello si è spostata per impegni lavorativi, ma ha anche trovato il tempo per raggiungere il tatuatore e incidere sulla sua pelle il nome di Lucas. Ma non è finita. Perché la modella brasiliana ha tatuato anche le coordinate della stella dedicata a suo fratello dai fan. Ecco alcuni momenti durante la realizzazione del tatuaggio, che la Mello ha voluto immortalare con delle storie su Instagram

Storie Instagram di Dayane Mello

Tra l’altro un tatuaggio simile ha deciso di farlo, mesi fa, anche Juliano, fratello di Dayane Mello. Il ragazzo sia sui social, che durante una videochiamata nella Casa del GF Vip, ha mostrato il tatuaggio dedicato al fratello minore. A differenza di Dayane, però, lui ha preferito incidere il nome per intero.

Insomma, un bellissimo gesto che, ancora una volta, ha commosso i milioni di fan di Dayane Mello sparsi per tutto il mondo. Ma ricordiamo l’ultima volta che la gieffina ha parlato di lui in TV…

Indietro