dayane mello

Dayane Mello litiga con Giulia Salemi a causa di un gioco del GF Vip

3Dayane Mello ha una discussione con Giulia Salemi dopo che quest’ultima l’ha scelta come la “più antipatica della casa”

Aria di crisi tra Dayane Mello e Giulia Salemi! Le due vippone, che si conoscono da molto tempo e hanno creato un rapporto di amicizia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, sono arrivate a discutere a causa di un gioco organizzato dagli autori. Ai nuovi entrati è stato infatti chiesto di scegliere quale, tra i concorrenti entrati dal primo giorno, è il più antipatico. La scelta di Giulia è ricaduta, a sorpresa, su Dayane e ciò ha creato qualche frizione tra le due.

Io sono quella che fa un sacco di battute ma tutti se la prendono – ha sottolineato la Mello dopo aver conosciuto il verdetto della Salemi – e adesso tu, che sei tutta quella yeah, vieni a dire che non puoi fare gli scherzi con me? Sei proprio fuori“. “Lo vedi sei permalosa. Ma se l’è presa veramente?“, chiede Giulia che prova poi a recuperare l’amica. Tommaso Zorzi prende poi possesso della situazione e, ironizzando, chiede alla brasiliana cosa l’ha ferita delle “brutte parole” della persiana.

Nonostante abbiano sia Tommaso che gli altri concorrenti abbiano tentato di gettare acqua sul fuoco, Dayane Mello è apparsa davvero irritata per la scelta di Giulia Salemi. “I bambini e gli ubriachi dicono la verità”, ha dichiarato la modella sottolineando come dietro un gioco ci sia un reale pensiero da parte della Salemi.

Una volta terminato il tutto, è avvenuto poi un chiarimento tra le due ragazze in cui Dayane ha sottolineato nuovamente le sue perplessità.

Ecco cosa si sono dette

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare