Dennis vittima di una truffa

Mentre attendiamo di capire se anche Deddy, come Rosa, interverrà sulla polemica scaturita, qualche giorno fa il cantante è stato protagonista di uno spiacevole incidente. L’ex concorrente di Amici 20 infatti è stato vittima di una truffa. Tutto è iniziato quando qualcuno si è spacciato per lui su Whatsapp. La persona in questione ha anche contattato alcuni fan dell’artista, che hanno pensato di parlare davvero con Deddy.

Il cantante di La Prima Estate, dopo aver saputo della truffa, è stato così costretto a intervenire sui social e con un post ha fatto chiarezza su quanto sta accadendo. Queste le sue dichiarazioni in merito:

“C’è un grandissimo cogl**ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono io“.

Nel mentre Deddy in queste settimane, così come Rosa, è tornato a lavoro. Il cantante infatti è nuovamente in studio per portare a termine il suo nuovo album, che potrebbe vedere la luce a breve. Come ci stupirà stavolta Dennis? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro