Deddy in lacrime per Rosa sul letto della Di Grazia (VIDEO)

Deddy in lacrime per Rosa sul letto della Di Grazia (VIDEO)

Dopo l'eliminazione di Rosa, Deddy scoppia in lacrime sul letto della Di Grazia e viene consolato da Aka7even: lo sfogo del cantante.

1Le lacrime di Deddy

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Non sono giornate semplici le ultime per Deddy. Come sappiamo infatti solo la scorsa settimana il cantante di Amici 20 si è dovuto scontrare con la sua fidanzata Rosa Di Grazia al ballottaggio per l’eliminazione nel corso della terza puntata del Serale. Tuttavia ad avere la peggio è stata proprio la ballerina, che ha così dovuto lasciare una volta per tutte il talent show. Nel mentre il cantante sta cercando di proseguire al meglio il suo percorso, ma l’assenza della Di Grazia inizia a farsi sentire.

Nel corso dell’ultimo daytime di Amici 20 infatti abbiamo visto un Deddy a pezzi, che sta soffrendo per la lontananza da Rosa. Ma non solo. Ad un tratto infatti l’allievo di Rudy Zerbi è scoppiato in lacrime proprio sul letto della Di Grazia, venendo consolato da Aka7even. Come se non bastasse il cantante si è anche sfogato con Luca, affermando:

“Ma che mi ha fatto? Guarda quanto mi sono innamorato. Ti giuro non so come sono arrivato a questa situazione. Non sto mollando, ci sono momenti in cui sono giù, ma non mollo. Anzi, lo faccio per lei. Non mi ero accorto che la felpa che mi ha lasciato ha il suo profumo. Che mazzata”.

Rosa Di Grazia nel mentre sta spendendo bellissime parole per Deddy al di fuori di Amici 20, e a sua volta ha ammesso di essersi innamorata del cantante e di aspettare la sua uscita dal talent. Ma non solo. La ballerina ha anche svelato che vorrebbe vedere il suo fidanzato vincere il programma, essendo secondo il suo pensiero meritevole del primo posto. Cosa accadrà dunque quando anche il cantante lascerà il programma? Non resta che attendere per scoprirlo e nel mentre fare un grande in bocca al lupo a questa bellissima coppia, che ha conquistato il cuore del web e del pubblico.

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.

Nessun Articolo da visualizzare