Deddy rivela chi è il suo preferito di Amici 21 e parla dell’amore

Deddy sta seguendo Amici 21 e ha già un preferito tra gli allievi, un cantante. Inoltre ha parlato anche di amore.

2L’amore per l’ex allievo di Amici 20

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Il giornalista di Whoopsee ha parlato con Deddy anche dell’amore. Gli ha chiesto quanta importantanza ha nella sua vita e quanto conta per lui. E il cantante ha dato davvero una bella risposta, facendo un discorso molto profondo:

Per me è fondamentale l’amore. Nel senso, chiaramente penso non esista soltanto l’amore per una ragazza, fidanzata o fidanzato che sia. Credo sia importante l’amore in generale, l’amore di un genitore, l’amore di un amico, perché è l’amore che ci rende vivi secondo me. Cioè noi viviamo di amore, quindi per me ha un’importanza elevatissima.

Parlando do vita privata, attualmente Deddy è un po’ una trottola che gira, perché non si ferma mai per lavoro e anche per stare con la sua famiglia. Ma ha intenzione di fermarsi in un punto, cioè trasferirsi, specialmente per essere più tranquillo con il lavoro. E la città scelta è Roma:

Quasi sicuramente andrò a vivere a Roma, perché sono nato lì. Deddy è nato a Roma, il mio team è lì, lo studio, tutto quanto. Quindi andrò a vivere a Roma. Poi è al centro dell’Italia, mi posso muovere tranquillo.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare