Teresa Cilia torna a parlare di Raffaella Mennoia e fa una forte accusa: lo sfogo

Teresa Cilia torna a parlare di Raffaella Mennoia e fa una forte accusa: lo sfogo

1Oggi Teresa Cilia torna a parlare di Raffaella Mennoia

La guerra a distanza tra Teresa Cilia e Raffaella Mennoia prosegue indisturbata. Dopo l’attacco sferrato dall’autrice di Uomini e Donne, l’ex tronista è tornata a parlare della delicata situazione e ha di fatto lanciato una forte accusa alla rivale.

In sintesi, la siciliana si è accodata al pensiero di Mario Serpa, insinuando come la Mennoia sia a conoscenza degli scandali avvenuti in queste edizioni del dating show e che sia la stessa a giocare sulla questione. Nonostante le smentite anche da parte della Redazione, il clima tra le parti è sempre più rovente e a seguito delle accuse lanciate da Raffaella, Teresa non ha potuto fare a meno di replicare. L’ex tronista sicula è tornata a parlare della vicenda e tra le storie di Instagram, solo poche ore fa, ha dato via ad uno sfogo fiume:

“Ciao ragazzi eccomi qui, so che mi aspettavate con ansia. Premessa: la storia è molto lunga e io pian piano cercherò di farvela capire. Solo che molte cose non posso dirle adesso per il semplice motivo che ci sono tantissime persone in mezzo. Quindi si deve fare nomi e cognomi ed è giusto che io chieda perché sono rispettosa e nell’eventuale possibilità di poterli fare dirò altri tasselli che sono importantissimi e fondamentali per farvi capire la situazione”.

Ha assicurato Teresa Cilia, che ha di fatto sferrato la prima accusa contro Raffaella Mennoia:

“Faccio un’altra premessa. Trovo squallido usare le persone per farsi belle e screditare gli altri. Le risposte già ci sono tra le altre cose, non c’è tanto bisogno che io parli, perché si percepisce da quello che si legge e di che persona parliamo. Si capisce perfettamente che l’obiettivo è usare le persone, però visto che voi volete sincerità e che le persone che siedono su quel trono lo siano e sono d’accordo con voi. Io in primis lo sono stata. Ma come pretendi che una persona che va a sedersi lì sia sincera se poi non dai l’esempio?”.

Frecciatina al vetriolo quella di Teresa Cilia, che colpevolizza Raffaella Mennoia di scarsa sincerità verso il pubblico e non solo:

“Potrei fare mille esempi e dire mille cose, come quando lei all’epoca si fidanzò ed effettivamente non passavano due o tre mesi, ma diciamo che tra un’esterna e l’altra c’era di mezzo anche lei di nascosto. Perché ovviamente queste cose le fa così, di modo che nessuno le sa. Come il voler far uscire o meno qualcosa”.

Proseguendo ancora, decisa sulla sua versione dei fatti, la siciliana ha aggiunto:

“Lei cosa fa quindi? Sa che la persona è fidanzata, sposata, ha figli e non l’ha detto, fa finta di non dirlo e poi lo dice al momento giusto proprio per farla arrivare al punto che tutto il web si scatena contro di lei. Per carità, puoi fare quello che vuoi, però stai attenta che ci sono persone deboli che possono arrivare anche al suicidio e poi parliamo di bullismo ecc. Già questo fa capire che persona sei”.

Questa quindi la prima parte dello sfogo di Teresa Cilia a discapito delle affermazioni fatte da Raffaella Mennoia. Ma la forte accusa dell’ex tronista non è di certo conclusa qui…

Prosegui per scoprire le restanti dichiarazioni su Instagram

Indietro
Novella 2000 © riproduzione riservata.