Aida Yespica parla di una bugia detta da Delia Duran al GF Vip

In un'intervista al settimanale Mio, Aida Yespica parla di una bugia che Delia Duran ha detto su di lei al GF Vip

2L’attacco di Antonio Modugno a Delia Duran e Alex Belli

Deluso dal comportamento di Delia Duran, di recente Antonio Medugno ha attaccato lei e Alex Belli, accusando entrambi di averlo incastrato. A far emergere la notizia per prima è stata Deianira Marzano e, poco dopo, il tiktoker ha approfondito l’argomento sul suo account Instagram, raccontando come sono andate le cose:

Allora ragazzi ho appena visto la storia di Deianira e vi spiego come sono andate le cose. Ieri mi chiama Alex per una cosa lavorativa, dice di volermi vedere al centro di Milano e mi da appuntamento fuori da un parrucchiere. Vado lì e c’è solo Delia, Alex non c’è più”.

Ha detto Antonio Medugno a proposito di Delia Duran e Alex Belli, per proseguire ancora:

“Chiacchieriamo del più e del meno, siamo fuori dal parrucchiere e nulla, alla fine si era organizzata una paparazzata tra e me e Delia. Alla fine non c’è stato niente neanche questa volta e nulla, loser game Belli. Non è andata bene, però il mio manager Alessandro mi aveva avvertito di tutto questo. Male”.

Lo sfogo di Antonio, però, non è piaciuto ad Alex che in sua difesa (e di Delia Duran ovviamente) ha risposto su Twitter, chiudendo la questione: “Caro il mio TIK!! Ringrazia il cielo che per sbaglio dal mio parrucchiere ti hanno scattato dei paparazzi!! Ma controlla bene la didascalia, perché non vorrei che con la foto sgranata pensassero fossi ancora io!!”.

Successivo

Nessun Articolo da visualizzare